Dettaglio manifestazione by Fiemme Residence, i migliori Residence della Val di Fiemme in Trentino Dolomiti - Appartamenti Vacanza

Dettaglio Manifestazione / Evento Val di Fiemme



01/07/2023 - Fiemme Guest Card e Trentino Guest Card

 - 01/07/2023





Trentino & FiemmE-Motion Guest Card Estate 2023






È una natura generosa quella della Val di Fiemme.


Le sue passeggiate in dolce pendenza, fra boschi di abeti, prati fioriti e ruscelli, sono avvolte dall’abbraccio delle Dolomiti UNESCO del Trentino. Passo dopo passo, in Val di Fiemme si incontrano 7 Meraviglie, 4 Paradisi e infiniti scorci di bellezza.


A tenerti per mano è la Fiemme Guest Card che ti fa vivere esperienze nuove, fra racconti spettacolari, escursioni naturalistiche, movimenti lenti, sport di montagna, visite ai musei e comodi spostamenti su navette, trenini e bus.




Al tuo arrivo in Val di Fiemme ne riceverai due! Le Fiemme Guest Card e Trentino Guest Card, incluse nel soggiorno senza costi aggiuntivi, ti porteranno a scoprire gli scorci naturalistici, i musei e le attività più emozionanti in compagnia di esperti e animatori.

La card ti offre anche piena libertà di movimento con mezzi pubblici, trenini e navette, oltre a uno sconto significativo per accedere ai paradisi d’alta quota, fra le Dolomiti UNESCO, con seggiovie e cabinovie.




Fiemme Guest Card


Al tuo arrivo gli Hotel, i Residence, gli Agritur, i B&B e gli appartamenti privati convenzionati ti consegneranno, senza costi aggiuntivi, la Fiemme Guest Card che regala grandi opportunità per vivere una vacanza completa e straripante di stupore.



La FIEMME GUEST CARD ti consente di:


- Ottenere la Summer Card, un biglietto da ritirare alle casse degli impianti di risalita della Val di Fiemme a soli 16,50 € per adulto per tutta la durata della tua Fiemme Cembra Guest Card (a partire da un minimo di 2 fino a un massimo di 21 notti), gratis per i bimbi 0-8 anni accompagnati (nati dopo il 01.01.2015), sconto del 30% per ragazzi 8-16 anni (nati dopo il 01.01.2007).


- Con la Summer Card puoi fare 1 andata e 1 ritorno al giorno, per tutta la durata del soggiorno, e ogni giorno puoi scegliere una delle seguenti zone: Alpe Cermis, Latemar Pampeago, Latemar MontagnAnimata Predazzo, Bellamonte – Castelir. Gli ospiti degli appartamenti privati convenzionati hanno diritto ad uno sconto del 20% sull'acquisto del Fiemme Mountain Pass, che consente la libera circolazione sugli impianti di risalita della valle.



Spostarsi liberamente nei paesi della Val di Fiemme con bus, trenini, navette e servizi a chiamata e viaggiare liberamente in Trentino su tutti i trasporti pubblici, treni compresi.


- Ottenere agevolazioni per noleggio di biciclette e e-bike (disponibilità di carrello bimbi e cammellini).


- Ottenere l’ingresso gratuito al Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, al Museo Geologico delle Dolomiti, al Centro Visitatori del Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino.


- Entrare gratuitamente o con tariffa scontata in più di 60 musei in Trentino e 20 castelli.


- Inoltre, la Fiemme Guest Card offre ogni giorno tante esperienze per esplorare e vivere al meglio i territori della Val di Fiemme e della Val di Cembra.





E NON E' ANCORA TUTTO!


- Visitare gratuitamente o a tariffa scontata più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona.


- Ottenere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus, MarinoBus e Autostradale.


- Ottenere l’ingresso ridotto ai luoghi di Papa Luciani (museo e casa natale): www.musal.it


- Ricevere sconti fino al 20% su varie attività.





--> Clicca per il Programma Settimanale Estate 2023









Torna alla lista manifestazionin ed eventi in Val di Fiemme TORNA ALLA LISTA MANIFESTAZIONI
Materiale fotografico ed info - archivio APT Val di Fiemme - Trentino - Dolomiti


Cerchi un appartamento?

Fai una richiesta On Line

La tua richiesta arriverà direttamante ai nostri residence associati, che ti risponderanno il prima possibile, senza impegno.

Compila il modulo On Line

© 2018/2024 Web promotions Cavalese Soluzioni per il Web Cavalese Bozzetta Gabriele www.promozioneweb.it Cavalese